L'evento

Evento esclusivo dedicato al settore wedding ed eventi

We Inspire Memories

WIM 2023 unisce tutti gli operatori del settore wedding ed eventi in un’unica manifestazione.
L’evento prevede 3 giorni di networking e interventi con il duplice obiettivo di far nascere relazioni e informare tutti i partecipanti attraverso ricerche di mercato elaborate appositamente per l’occasione. Si tratta di un evento dinamico, aperto a tutti coloro che fanno parte della filiera.

Edizione dopo edizione, la prima nel 2018, WIM è diventato un appuntamento imperdibile. Le istituzioni hanno riconosciuto il suo valore nel contribuire ad innovare un settore, in continuo mutamento, come quello di wedding ed eventi.

Professionisti wedding & event di calibro internazionale

L’Italia è tra le mete preferite per l’organizzazione di matrimoni, eventi privati e aziendali con ospiti provenienti da tutto il mondo. L’attrazione verso il nostro paese è favorita, anche, da una rete di professionisti esperti e servizi di alta qualità.

WIM riconosce il valore di tutto questo e apre le porte a wedding planner, DMC, event producer ed event agency internazionali. Arrivano a Firenze da tutta Europa, dall’Asia e dagli Stati Uniti.

Networking dinamico con esperienze attive a Firenze

Non si tratta di una conferenza né di un convegno, le occasioni di networking che propone WIM sono pensate in maniera dinamica.

Sono previste, infatti, esperienze da svolgersi in giro per la città di Firenze, ma anche momenti di break in cui incontrarsi davanti ad un buffet o un caffè. È l’occasione per operatori del wedding e specialisti degli eventi di confrontarsi, scambiarsi esperienze, crescere, instaurare un rapporto, definire nuove idee e opportunità.

Scopri il programma

Vuoi partecipare?

Unisciti ai professionisti nazionali ed internazionali del mondo wedding ed eventi che vogliono incrementare la loro rete di relazioni e supportare la crescita del proprio settore in Italia.
Puoi partecipare a WIM 2024 come Buyer, Seller o Sponsor.
Scopri maggiori informazioni nella pagina dedicata alle iscrizioni.